Log in

Tibertalent edizioni

TIBER TALENT VOL. 2 - 2016
Dopo l’enorme successo del primo volume “Tiber Talent”, pubblicato nel 2014, non potevamo non proporre una seconda edizione di questo progetto targato “Concept Magazine”.
Il filo conduttore che questa volta lega le 100 pagine che state per sfogliare, è la buona musica made in Valtiberina: 17 big della scena musicale locale si raccontano attraverso un’intervista esclusiva che lascia scoprire fino in fondo la loro filosofia artistica, il loro passato, i loro progetti... il loro futuro... la loro musica!
Tutti gli artisti che abbiamo selezionato (con non poca fatica!), sono stati scelti accuratamente perché autori e compositori delle proprie canzoni, nonché già nomi noti in Altotevere e con alle spalle almeno un album contenente brani inediti.
A dare valore aggiunto a questo prodotto editoriale, unico nel suo genere, è sicuramente la prestigiosa compilation che abbiamo allegato a questo volume: 17 brani, 17 artisti, 17 stili diversi, per un unico, grande album da collezione che, siamo sicuri, rimarrà nella storia della nostra vallata!
Siamo orgogliosi e onorati di aver dato vita a questo progetto, perché a muovere ogni nostro passo ci sono stati il grande amore per la musica e la gran voglia di far capire a tutti che la Valtiberina è una vera fucina di talenti... e questa ne è una prova! Talenti che meritano di essere conosciuti anche al di fuori della nostra piccola realtà, ma che proprio da qui devono avere un supporto maggiore, perché non è vero che “Nemo propheta in patria”...
I Big di “Tiber Talent 2” che incontrerete sfogliando queste pagine sono: Assenza, Gabriel Broker, Progetto Umami, Brief Inhale, Mulholland Drive, Picture of Troy J, The Street Band, I Briganti, Le Scimmie Eclettiche, Francesco Cozzolino, The Black Animals, Simple Strangers, Le Lucertole del Folk, Manovalanza, GTO, Le Voci di M, R_Style. Buona lettura... “Tiber Talent 2” è dedicato a tutti voi!
SFOGLIA VOLUME 2 TIBERE TALENT (2016)

TIBER TALEN VOL. 1 - 2014
Tiber Talent è una speciale raccolta da collezione, omaggio che la rivista altotiberina “Concept Magazine” ha voluto realizzare per concludere in bellezza i festeggiamenti del noto  free-press, pubblicato nell’ottobre 2014.
Chiudiamo l’importante traguardo dei dieci anni  di pubblicazioni mensili con un volume davvero unico. In 100 pagine abbiamo raccolto, come in una speciale antologia, le più belle  e interessanti riviste realizzate ai giovani talenti altotiberini (o legati in qualche modo alla nostra valle), magnifica terra bagnata dal Tevere, che in questi  anni si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e del giornalismo in Italia e nel mondo. Ragazzi e ragazze, uomini e donne, che hanno individuato una qualità, un dono, un’attitudine che li ha portati ad essere i numeri uno in qualche campo.
Le interviste, integralmente riportate come nel numero ordinario di uscita, sono state impaginate in ordine cronologico e ampliate con un breve box informativo dove abbiamo inserito una breve cronologia delle ultime fatiche professionali di ogni artista scelto.
Attraverso questo volume  sarà quindi possibile rileggere tutte assieme, come un vero e proprio libro (anche il formato lo dimostra), 23 interviste davvero uniche e interessanti, a testimonianza di quanti talenti la nostra valle ha prodotto e quanti talenti hanno scelto di fare della nostra valle il proprio rifugio. “Concept Magazine) sin dal suo primo numero , uscito nel marzo 2004, ha sempre cercato di far conoscere gli idoli nostrani e i loro successi professionali in giro per il mondo!
Pagina dopo pagina riscopriremo insieme il talento di Andrea Sartoretti, Chiara Chialli, Michelangelo Pulci, Roberto Vittori, Frankie Hi-NRG, Augusto De Megni, Michele Rossi, Valentina Lodovini, Matteo Ceccarini, Lucia Rossi, Daniele Bossari, Alessandra Chieli, Giordano Petri, Graziano Scarabicchi, Simone Santi, Michele Bendini, Francesco Magnanelli, Alessandra Raichi, Luca Colucci, Alessio Zacchini, Elena Giogli, Michele Bravi e Irene Splendorini.
SFOGLIA IL VOLUME 1 TBERTALENT (2014)

     
    SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI      

Log in or Sign up